Dalla gestione dell'home banking al post vendita, dalla gestione sinistri alla soluzione dei reclami. Un customer care professionale e multicanale per assicurare l’immediata soddisfazione del chiamante.
Perseguiamo l’obiettivo della “one call solution” grazie al coinvolgimento di persone qualificate e formate ad hoc. Persone motivate e pronte ad ascoltare e gestire il cliente accompagnandolo passo passo fino alla soddisfazione delle sue richieste.
REACTIVE INBOUND
Trasformiamo il contatto inbound di assistenza clienti in una importante occasione di fidelizzazione e di vendita. Siamo in grado di offrire al cliente chiamante il prodotto bancario, finanziario o assicurativo più adatto per lui.
Un servizio delicato e proattivo che richiede un elevato grado di conoscenza dei prodotti e delle procedure dei nostri partner.
Con il reactive inbound è possibile ottimizzare le risorse, incrementare il fatturato dei nostri partner e soddisfare al meglio il cliente.
BACK OFFICE
Il servizio di back office prevede la contabilizzazione e l’archiviazione all’incasso di cambiali, la gestione di pratiche di leasing come i conteggi di riscatto, le estinzioni anticipate etc…
Gestiamo pratiche relative a sinistri o ai reclami accorciando il tempo di gestione ed assicurando una maggiore soddisfazione del cliente.
Siamo in grado di superare il concetto di “first in- first out” lavorando le pratiche sulla base della loro effettiva urgenza.
GESTIONE SOCIAL
Un unico canale di ingresso il contatto verrà gestito nel rispetto degli SLA indipendentemente dal canale che il cliente avrà utilizzato per mettersi in contatto con noi. L’integrazione tra social, mail, whatspp e voce ci permette di accedere immediatamente a tutte le interazione del cliente utilizzando un’unica piattaforma multicanale.
Un’ottima assistenza clienti porta ad una buona probabilità di riuscire a svolgere con successo attività di xselling per la vendita di prodotti bancari, finanziari e assicurativi.
TELEMARKETING
Le attività di telemarketing da noi svolte hanno il duplice scopo di proporre prodotti e servizi in ambito bancario, finanziario e assicurativo e di fidelizzare il cliente svolgendo, nel contempo, attività di “care”. Siamo abilitati ad operare per banche o società finanziarie anche in modalità OAM, ovvero per mezzo di agenzie regolarmente iscritte e da noi controllate. Un sistema efficace e diretto per generare nuovi appuntamenti costantemente monitorati dal nostro settore Quality.
TELESELLING
Per conto dei nostri partner effettuiamo attività di vendita diretta di prodotti bancari, finanziari ed assicurativi. Tutte le vendite sono monitorate e validate dal nostro settore Quality prima che vadano in produzione. Verifichiamo ciascuna procedura prevista dalla compliance aziendale, dalla compliance del Committente e prevista dai regolamenti nazionali ed europei.
Siamo abilitati ad operare per banche o società finanziarie anche in modalità OAM, ovvero per mezzo di agenzie regolarmente iscritte e da noi controllate.
Un'occasione in più per massimizzare le vendite a distanza, riducendo al minimo i costi.